Ospedale Cristo Re

Gentile Paziente,

ai sensi del “Codice Privacy” La informiamo che il trattamento dei dati personali viene effettuato nel pieno rispetto della normativa mediante l’adozione delle misure di sicurezza previste a tutela della dignità personale, della riservatezza e di ogni altro diritto.

Le finalità del trattamento sono quelle istituzionali (prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione).

Per ogni maggiore informazione relativa al trattamento dei dati personali si rinvia all’informativa disponibile presso le singole strutture e gli uffici dell’Ospedale.